Premio

Scopri le opportunità messe in palio dalla 2^ edizione del concorso

1

Un anno di contratto con edizioni curci

4000

valore in euro del contratto

Collabora

con i grandi autori del panorama musicale italiano

Proponi

i tuoi brani ad artisti e interpreti

Le Edizioni Curci rappresentano una delle realtà indipendenti più importanti e rinomate nel panorama dell’editoria musicale Italiana.

Fondate nel 1860, nel corso degli anni hanno dato voce alla tradizione della musica leggera e popolare in Italia: da Domenico Modugno a Giorgio Gaber, da Vasco Rossi a Tiziano Ferro, con un catalogo in continua espansione comprendente i repertori di Claudio Baglioni e Antonello Venditti.

Un nutrito roster di grandi autori è il presente che, sotto la direzione del presidente Alfredo Gramitto Ricci e della General Manager Claudia Mescoli, vede le Edizioni Curci coinvolte e promotrici di collaborazioni musicali a tutto tondo.

Prima edizione

Più di 300 iscritti, 16 artisti selezionati e 8 di loro che si sono esibiti davanti ad una giuria d’eccezione presieduta da Mara Maionchi.

Sono questi i numeri della prima edizione del concorso “L’Autore - Il Mestiere della Musica” che ha visto trionfare la cantautrice Martina Vinci, permettendole così di entrare nel roster di Edizioni Curci.

 

Hai la vita negli occhi se non li nascondi

MIO – Canzone vincitrice della 1^ edizione

MARTINA VINCI
Webdesign by Comunicazione3.it